Indagine di mercato per la realizzazione del progetto “sulla gestione delle emozioni, sull’affettività e sulla sessualità“.

Condividi

Il Dirigente rende noto

che questa istituzione scolastica intende procedere all’individuazione dei contraenti (persone giuridiche, associazioni, fondazioni) cui conferire il contratto di prestazione d’opera/convenzione per l’arricchimento dell’Offerta Formativa per l’a.s. 2020/21, per lo svolgimento del progetto “sulla gestione delle emozioni, sull’affettività e sulla sessualità“.

 

Si evidenzia che la presente richiesta è rivolta alla realizzazione di un indagine di mercato tramite acquisizione di preventivi, ai sensi delle linee guida ANAC n. 4, finalizzata all’individuazione dell’eventuale contraente con cui procedere all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016. La presente indagine di mercato non costituisce invito a partecipare alla citata procedura e non è vincolante per la stazione appaltante, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.