Questionario DAD per genitori

Condividi

Gent. Genitori,

per permettere una più completa comprensione del periodo in cui è stata utilizzata la Didattica a distanza, la Commissione Autovalutazione dell’Istituto (che si occupa anche del Rapporto di Autovalutazione e del Bilancio Sociale) ha riflettuto sulla situazione; tale riflessione è avvenuta anche in collaborazione con i genitori del Consiglio di Istituto.

La Commissione di cui sopra ha sviluppato dei questionari per la raccolta dei dati:

  • 1 per i ragazzi della scuola secondaria (già somministrato prima della fine dell’anno scolastico; i bambini della scuola primaria durante il periodo scolastico avevano già effettuato dei questionari di Autovalutazione da cui abbiamo estrapolato alcuni dati utili);

  • 1 per i docenti (in via di somministrazione)

  • 1 per i genitori (a completamento di quello già effettuato).

Vi preghiamo di compilare il questionario anonimo il cui link troverete sul sito della scuola. Vi chiediamo di inserire il dato dell’ordine di scuola frequentata dai vostri figli. Se avete più figli, compilate più questionari, uno per ogni figlio.

La raccolta dei dati è indispensabile per poter effettuare un’analisi anche qualitativa che sarà sviluppata con la modalità dei focus group.

Vi ringraziamo fin da ora per l’aiuto che vorrete darci per la migliore comprensione di questo particolare periodo storico che ha vissuto la Scuola del nostro Paese e, naturalmente, anche il nostro Istituto.

Si coglie l’occasione per augurare una buona estate

CLICCA QUI PER INIZIARE IL QUESTIONARIO PER GENITORI