Questionario attività aggregative estate 2020

Condividi
Nell’ottica della collaborazione attiva con l’ente comunale, inoltriamo una comunicazione del sindaco di Grugliasco. Si chiede alle scuole di far conoscere, alle famiglie dei nostri allievi, la richiesta della compilazione di un breve questionario, teso ad una ricognizione della domanda di servizio per il periodo estivo. Tale questionario deve essere compilato entro il 22 maggio.
 
Gentile Famiglia, 
in attesa di indicazioni specifiche a livello nazionale sulle modalità e condizioni di svolgimento di attività estive rivolte alla fascia di età dai 3 ai 14 anni, il Comune di Grugliasco intende comunque avviare una ricognizione della domanda di servizio da parte delle famiglie, riconoscendo a queste attività una importante funzione di socializzazione e di supporto ai genitori per la conciliazione famiglia-lavoro.
 
La preghiamo pertanto di compilare il questionario per ciascun figlio in età compresa tra i 3 e i 14 anni al seguente link Questionario attività aggregative estive 2020
entro il 22/05/2020 .
 
Le Vostre risposte consentiranno all’Amministrazione di individuare, compatibilmente alle disposizione statali e regionali, le migliori soluzioni per rispondere ai bisogni da Voi evidenziati.
 
Confidando nella Vostra collaborazione 
Roberto Montà
sindaco di Grugliasco”