Bando procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie di cui al D.M. 1074/2019. Convocazione degli aspiranti e scelta della sede tramite posta elettronica.

Condividi

Link: Istruzione Piemonte Torino

Scarica tutti i documenti

L’Ordinanza n. 1 del Ministero della Salute d’intesa con la Regione Piemonte ha disposto il divieto di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico e privato al fine della tutela della salute dei cittadini. Pertanto quest’Ufficio non può procedere alla convocazione in luogo fisico. Al fine di garantire il rispetto delle tempistiche individuate dall’attuale assetto normativo e dalle disposizioni ministeriali e permettere la presa di servizio del personale interessato in data 02/03/2020, si comunica che quest’Ufficio procede all’acquisizione delle preferenze per le sedi tramite posta elettronica, secondo la procedura illustrata nella presente circolare.

Tutti gli aspiranti in graduatoria devono compilare il modello di delega allegato; devono essere compilati correttamente tutti i campi presenti. La mancata e/o errata compilazione e invio del modello comporta la nomina d’ufficio. Deve essere anche allegato copia di un documento di identità non scaduto. Nel modello di delega devono essere numerate in ordine di preferenza tutte le sedi (la preferenza 1 indica la scuola al primo posto alla lista di preferenze e così di seguito). La delega, copia del documento di riconoscimento e la documentazione relativa alla legge 104/1992 devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica ufficioata.to@istruzione.it entro le ore 14 del giorno 27/02/2020.

Non saranno presi in considerazione invii o regolarizzazioni oltre tale termine; per la compilazione della delega è prevista esclusivamente consulenza telefonica o tramite posta elettronica. Il numero dei convocati è superiore al numero delle nomine autorizzate dal Ministero, per eventuale scorrimento nelle graduatorie in caso di rinunce o di posti assegnati con contratto part time; la convocazione non costituisce diritto alla nomina.

Si precisa che il part time può essere assegnato esclusivamente in misura del 50%; inoltre quest’Ufficio ha il vincolo di dovere assegnare un numero minimo di contratti full time pari a 211, pertanto i contratti part time possono essere concessi a esaurimento nel rispetto di tale vincolo.

Link: Istruzione Piemonte Torino

Scarica tutti i documenti