INIZIO ORARIO POMERIDIANO CON SERVIZIO MENSA 

SOLO PER LE CLASSI A TEMPO PROLUNGATO (SEZZ. A e G)

Il giorno 25/09 nelle sezioni A e G di tempo prolungato inizierà l’orario pomeridiano con i rientri del mercoledì e del lunedì e con il servizio per la mensa; il tempo mensa è obbligatorio. 

Per gli alunni già iscritti a mensa il servizio parte con le modalità solite: in sala mensa con la vigilanza degli insegnanti dalle ore 13,30 alle ore 14,25.

Gli alunni non possono uscire da soli.  Pertanto coloro che non sono ancora iscritti a mensa, nel periodo transitorio dal 25 al 30 settembre potranno consumare un panino con la vigilanza di educatori o docenti presso uno spazio scolastico, in attesa dell’iscrizione a mensa da effettuare presso il Comune entro il 30 settembre.

Gli Istituti Comprensivi di Grugliasco stanno verificando la possibilità di un servizio alternativo sostenibile per l’organizzazione scolastica di cui sarà data tempestiva comunicazione non appena individuato in modo definitivo.  

 

SOLO PER LE CLASSI A TEMPO NORMALE (SEZZ. B,C,D,E)

Il giorno 25/09 inizierà il tempo scuola pomeridiano per le sezz. B,C,D,E a tempo normale con i rientri pomeridiani del mercoledì solo per le classi seconde e terze e il rientro del lunedì solo per le classi prime. 

Per il Tempo normale, il tempo mensa non è obbligatorio. La scuola, in accordo con il comune, offre comunque il servizio mensa con le modalità solite: in sala mensa con la vigilanza degli insegnanti dalle ore 13,30 alle ore 14,25. 

Gli alunni non iscritti a mensa, escono autonomamente alle ore 13,30 e rientrano alle ore 14,25.