Contributo volontario 2018/2019

Gentilissimi genitori,

vostra/o figlia/o è iscritto/a all’Istituto Comprensivo “Di Nanni” per l’anno scolastico 2018/2019.

Per questo Vi chiediamo di concludere la formalizzazione dell’iscrizione anche tramite il pagamento del contributo volontario.

Nello scorso Consiglio di Istituto del 1 giugno 2018 si è deciso di confermare le decisioni prese negli anni scorsi anche per questo anno scolastico: il contributo è di € 45 per tutti gli ordini di scuola.

A scopo di trasparenza, la scuola presenta la rendicontazione delle modalità con cui sono state utilizzate le risorse provenienti dalle famiglie nelle riunioni con i genitori di inizio d’anno e si impegna a pubblicare consuntivo a conclusione del programma annuale. Per una sintetica presentazione riportiamo qualche informazione. 

Il pagamento può già essere effettuato fin da ora, in modo che non ci sia sovrapposizione con altri costi della scuola che gravano sulle famiglie a inizio anno scolastico. Il versamento del contributo di euro 45,00 potrà avvenire secondo la seguente modalità: bonifico bancario Banca Gruppo Carige, filiale di Grugliasco IBAN Banca CARIGE ITALIA IBAN IT14M0617530531000000721390, con le seguenti indicazioni:

BENEFICIARIO: I.C. DI NANNI – GRUGLIASCO

CAUSALE: Contributo volontario + nome e cognome ALUNNA/O, plesso, classe o sezione